Il lancio ufficiale di Battlefield Hardline è previsto per il 17 Marzo, ma secondo una notizia di oggi, gli utenti EA Access potranno iniziare a giocarci con 5 giorni di anticipo. Il servizio, al momento esclusivo per gli utenti Xbox One, permetterà a chi è dotato di una console Microsoft di iniziare a giocare prima rispetto agli utenti Pc e Playstation.
Secondo quanto comunicato da Electronic Arts, il nuovo Battlefield Hardline sarà disponibile su Xbox One per gli utenti EA Access con 5 giorni di anticipo rispetto alla data di lancio fissata al 17 Marzo. A partire dal 12 Marzo tutti gli utenti EA Access potranno giocare per 2 ore al giorno al nuovo titolo EA per 5 giorni.
Non è la prima volta che EA offre giochi in anticipo, ma in passato aveva offerto 6 ore di gioco libere, e il fatto che stavolta le ore siano 10 fa capire quanto la compagnia punti sul nuovo capito della saga Battlefield. Secondo i dettagli diffusi, gli utenti EA Access potranno accedere parzialmente al gioco: saranno disponibili tutte le mappe e le modalità multiplayer, mentre del single player sarà possibile giocare solo il prologo e il primo capitolo.
Tutti I progressi effettuati saranno salvati e riportati sul gioco completo a partire dal 17 Marzo. Infine, gli utenti EA Access avranno diritto ad uno sconto del 10% sul gioco, se acquistato tramite Xbox Games Store, abbassando il prezzo da 59.99$ a 53.99$.
Source:
Polygon.com.