Pebble, una delle primissime aziende a portare uno smartwatch sul mercato, pochi giorni fa ha inserito un countdown sul proprio sito, e secondo i rumor più recenti, starebbe a indicare il momento del rilascio del nuovo smartwatch, dotato di display a colori.
A differenza del primo modello di smartwatch Pebble, basato su display e-paper in bianco e nero, il nuovo modello 2015 si basa su un display a colori. Secondo quanto
riportato da 9to5Mac, che cita una fonte vicina all’azienda, Pebble sarebbe al lavoro con nuove componenti e un nuovo software, e il tutto sarà svelato domani. Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo smartwatch di Pebble dovrebbe utilizzare un display e-paper a colori, con retroilluminazione migliorata.
Inoltre il nuovo modello dovrebbe avere un profilo più sottile, e sarebbe dotato di un SoC Cortex M4 con un giroscopio a 6 assi e una batteria molto simile a quella attuale, nonostante il nuovo modello siapiù sottile e abbia un display più tecnologico.
Secondo quanto trapelato, Pebble avrebbe riprogettato completamente il suo Pebble OS, grazie allo stesso team che ha lavorato su WebOS.
Il prezzo del nuovo Pebble 2015 dovrebbe mantenere lo stesso prezzo dell’attuale Pebble Steel, cioè 199$.
Source:
Getpebble.com.