Project Cars rimandato al 2 Aprile

Ennesimo ritardo per l'atteso titolo

Slightly Mad Studios ha annunciato un altro rinvio per il rilascio del titolo Project Cars. Rimandato in un primo momento al 20 Marzo, la data di rilascio è stata spostata al 2 Aprile.

Inizialmente il gioco doveva essere lanciato a Novembre 2014, per poi essere spostato al mese di Marzo 2015, mentre a causa di un altro ritardo, la data sarebbe slittata al 2 Aprile. Secondo Bandai Namco il gioco è stato rimandato per fare “le ultimissime modifiche necessarie per fornire ai nostri fan la miglior esperienza di gioco possibile”, una motivazione molto in voga nell’ultimo periodo.

Ian Bell, a capo di Slightly Mad Studios, ha affermato che rimandare ancora il gioco è stata una decisione sofferta, ma i pochi giorni in più permetteranno di migliorare il gioco e dare ai fan un titolo completo e godibile. Inoltre ha affermato che l’attesa sarà sicuramente ripagata dall’alta qualità del gioco.


Abbiamo già avuto modo di mostrarvi alcuni video di gameplay con grafica davvero impressionante, oltre ad alcuni screenshot catturati da versioni ancora acerbe del gioco. Purtroppo questo ennesimo rinvio significa che dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di poter godere di quello che potrebbe essere uno dei migliori giochi di auto del 2015.

In Europa Project Cars sarà lanciato il 2 Aprile su PC, Playstation 4 e Xbox One, mentre nel resto del mondo la versione console sarà disponibile dal 7 Aprile.








Source: Polygon.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Project Cars rimandato al 2 Aprile - Slightly Mad Studios - News - ocaholic