LG aspetterà Aprile per presentare il G4

Per evitare sovrapposizioni con Galaxy S6 e HTC One M9

Sia Samsung sia HTC hanno programmato gli eventi di lancio dei propri smartphone top di gamma, ma sembra che LG aspetterà il mese di Aprile per lanciare il nuovo G4, così da evitare la competizione diretta, e ottenere una maggior attenzione dalla stampa di settore.



Mentre Samsung e HTC hanno scelto il Mobile World Congress 2015 di Barcellona per annunciare i nuovi smartphone di fascia alta, secondo le ultime notizie diffuse da KoreaTimes, LG attenderà il mese di Aprile per lanciare il nuovo G4.

La ragione principale, secondo quanto comunicato da una fonte vicina all’azienda, è da imputarsi al rilascio del nuovo Galaxy, che solitamente avviene nel primo trimestre, mentre il secondo è dedicato ai nuovi prodotti Apple: per questo motivo la compagnia ha individuato “un periodo di calma per massimizzare l’attenzione sul prodotto.”

La decisione non ci sorprende, considerato che LG aveva presentato il G3 il 28 Maggio 2014, quindi il mese di Aprile non modifica molto le strategie aziendali.

Purtroppo per LG, Aprile sarà comunque un mese impegnativo, considerato che anche Sony potrebbe annunciare il nuovo Xperia Z4.




Source: Phonearena.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
LG aspetterà Aprile per presentare il G4 - LG - News - ocaholic