Bethesda ha confermato ufficialmente la sua presenza all’E3 2015, il cui inizio è fissato per il 16 Giugno. Come previsto, l’annuncio ha dato il via un sacco di rumor riguardanti Fallout 4, che non abbiamo dubbi andranno avanti fino a Giugno, quando finalmente inizierà l’attesa convention.
L’ipotesi Fallout 4 è decisamente interessante, ma Bethesda potrebbe avere altri assi nella manica, come Dishonored 2, Rage 2, Doom, Prey, o anche un nuovo titolo mai visto prima.
L’E3 2015 si svolgerà presso il “LA Convention Center” di Los Angeles, dal 16 al 18 Giugno. La maggior parte delle presentazioni è fissata per il 15 Giugno, ma Bethesda ha deciso di iniziare addirittura prima, il 14 Giugno. Si tratta della prima apparizione di Bethesda ad un’edizione dell’E3, e non disperate se non potrete andare a Los Angeles, poiché l’intero evento sarà trasmesso in diretta su Twitch.
Siamo davvero curiosi di scoprire quale sarà l’annuncio di Bethesda, e nel frattempo terremo le orecchie aperte per riportarvi i rumor più interessanti.
Source:
Bethblog.com.