Tt eSports svela la tastiera gaming Poseidon Z Forged

Piastra in alluminio e amplificatore DAC integrato

Tt eSports, il brand gaming di Thermaltake, ha annunciato una nuova versione della tastiera da gaming Poseidon Z, la nuova Poseidon Z Forged, realizzata in alluminio spazzolato di colore nero, DAC Audio Microcontroller Unit (MCU) integrato e tecnologia ISS (Advanced Instant Shift System).



La nuova Tt eSports Poseidon Z Forged sarà disponibile in versione con switch Blue o Brown e si basa su un layout a 104 tasti per un totale di 100 macro programmabili, che possono essere salvate grazie ai 64KB di memoria integrata; grazie al sistema ISS è possibile passare da un gruppo di macro ad un altro in maniera rapidissima, utilizzando i tasti Shift, Ctrl o Alt.

Come anticipato, la piastra superiore della Tt eSports Poseidon Z Forged è realizzata in alluminio spazzolato nero, e le misure ufficiali si attestano su 503 x 156.2 x 43mm, mentre il peso è di 1.479g.

La tastiera offre tutte le feature da gaming più comuni, come tecnologia anti-ghosting, polling rate di 1000Hz, barra poggia polso aggiuntiva, retroilluminazione a LED blu con 5 livelli di luminosità, possibilità di configurare fino a 5 zone di illuminazione differenti, cavo USB removibile, hub USB con 2 porte, e un ciclo di vita calcolato intorno alle 50 milioni di pressioni.

Ciò che distingue questa tastiera dalla concorrenza è l'audio DAC MCU con jack integrati, dotato di un sistema digitale che permette di amplificare il suono tra 48Hz e 8KHz in uscita, e fino a 8/16KHz per quanto riguarda l'input del microfono.

La nuova Poseidon Z Forged dovrebbe essere disponibile a Marzo al prezzo suggerito di 139.99$.










Source: TteSports.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Tt eSports svela la tastiera gaming Poseidon Z Forged - Thermaltake - News - ocaholic