In seguito al lancio della nuova Geforce GTX 960, Nvidia ha rilasciato anche i relativi driver Geforce 347.25 WHQL Game Ready, grazie ai quali si aggiorna anche Geforce Experience, arrivato alla versione 2.2.2.
I nuovi driver Geforce 347.25 WHQL Game Ready sono i primi driver compatibili con la nuova GTX 960, e dispongono di varie ottimizzazioni di prestazioni, profili SLI, una maggior compatibilità con la tecnologia MFAA, e sono progettati specificatamente per il nuovo titolo Dying Light, che verrà rilasciato il 27 Gennaio da Techland, il team di sviluppo di Dead Island.
Oltre ai driver, Nvidia ha rilasciato il nuovo software Geforce Experience 2.2.2 che risolve vari bug e aggiunge nuove funzionalità, come la compatibilità con la modalità Multi-frame Anti-Aliasing. Inoltre è stata migliorata la sincronizzazione tra audio e video per ShadowPlay e molto altro ancora.
Geforce Experience 2.2.2 ha una nuova sezione chiama “Impostazioni Nvidia” dove è possibile trovare tutte le impostazioni specifiche di Nvidia, come l’MFAA, una tecnologia che sta prendendo piede molto velocemente, con un totale di 100 titoli a supportarla.
Come sempre, è possibile scaricare i driver Geforce 347.25 WHQL Game Ready tramite Geforce Experience o tramite la pagina di supporto Nvidia, dove è possibile scaricare anche la nuova versione di Geforce Experience, la 2.2.2.
Source:
Geforce.com.