ASUS svela il nuovo ponte SLI ROG al CES 2015

Per SLI con 2, 3 o 4 schede

Il CES 2015 di Las Vegas è l'opportunità perfetta per mostrare i prodotti di alta gamma, e chiaramente un colosso come Asus non si è fatto trovare impreparato. Oltre ad aver mostrato un gran numero di schede video marchiate Republic of Gamers, Asus ha presentato il proprio ponte SLI, da utilizzare con sistemi multi GPU.


Quanto si parla di mercato high-end o progetti di modding, le configurazioni multi-GPU sono molto comuni, ma molto spesso l'estetica viene rovinata da uno degli oggetti più semplici che si trovano all'interno del sistema, il ponte SLI.

Durante il CES 2015 di Las Vegas Asus ha mostrato ai suoi fan una soluzione a questo problema, il nuovo ROG SLI Bridge. Poichè è possibile creare sistemi multi-GPU con 2, 3 o addirittura 4 schede video, Asus ha presentato una versione del suo ponte SLI per ognuna di queste possibilità. Tutti i modelli sono dotati di logo ROG realizzato su un corpo di alluminio spazzolato.

Purtroppo non sappiamo quando sarà rilasciato il nuovo ponte SLI ROG, ma terremo gli occhi aperti e ve lo comunicheremo al più presto.






Fonte: ROG.ASUS.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASUS svela il nuovo ponte SLI ROG al CES 2015 - ASUS - News - ocaholic