Zotac mostra due piccole GTX 970 al CES

Una GTX 970 corta, e una cortissima

Zotac ultimamente è uno dei partner AIB Nvidia più interessanti per quanto riguarda le schede custom, e anche durante il CES 2015 di Las Vegas l'azienda è riuscita a stupire tutti mostrando due nuove versioni della GTX 970, che saranno disponibili nel prossimo futuro.


Avvistate e fotografate da da Tweaktown.com al CES 2015, le due nuove Zotac GTX 970 sono chiaramente pensate per sistemi da gioco di piccole dimensioni, infatti saranno disponibili con soluzioni di raffreddamento a doppia e singola ventola, a seconda di quanto spazio si ha a disposizione nel proprio case.

La prima delle due schede mostrate al CES è dotata di un sistema a doppia ventola, con frequenza base di 1076MHz, 1216MHz di GPU Boost e 4GB di memoria dedicata GDDR5.

La seconda scheda, di cui non sappiamo ancora i clock ufficiali, sarà disponibile solo tra qualche mese, e si chiama GTX 970 Single Fan: la scheda è dotata di una sola ventola centrale più larga, ma risulta comunque molto più corta di una scheda a doppia ventola, rendendola perfetta per configurazioni a spazio ridotto.

Entrambe le schede sono molto interessanti e speriamo di poterle testare molto presto nel nostro laboratorio per scoprirne tutti i segreti.




Source: Tweaktown.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Zotac mostra due piccole GTX 970 al CES - Zotac - News - ocaholic