Mad Catz ha mostrato un gran numero di nuove periferiche da gaming durante il CES 2015 di Las Vegas, e tra queste c'è la nuova versione del famoso mouse R.A.T., ancor più personalizzabile: stiamo parlando del nuovo R.A.T. PROx.
La linea di mouse Mad Catz R.A.T è da sempre conosciuta per le sue ampie possibilità di personalizzazione, così che qualunque sia la forma della vostra mano e il vostro tipo di grip, sarete sempre comodi durante l'utilizzo di un R.A.T., sempre se siete destrorsi. Al CES 2015, Mad Catz ha mostrato un nuovo modello che rivoluzionerà tutto, chiamato R.A.T. PROx.
Per assicurare la massima possibilità di personalizzazione, il nuovo R.A.T. PROx è equipaggiato con un Modular Sensor Units, che permette di cambiare la reattività del sensore in base alle proprie esigenze. Il tutto è valio anche per la rotellina e tutte le parti mobili del nuovo R.A.T. PROx. A eccezion fatta per il telaio di magnesio, tutto è personalizzabile.
Purtroppo il R.A.T. PROx è stato mostrato in esclusiva al CES 2015, ma non sappiamo quando sarà rilasciatio, nè a che prezzo.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.