Thermaltake lancia i nuovi alimentatori Toughpower Grand

Tutti certificati 80Plus Platinum

Thermaltake ha aggiornato la propria linea di alimentatori Toughpower con la nuova serie Toughpower Grand, disponibile in tagli compresi tra 650 e 1200W, realizzata con design completamente modulare e un singolo rail +12V, il tutto certificato 80Plus Platinum.



I nuovi alimentatori Thermaltake Toughpower Grand sono tutti certficati 80Plus Platinum, il che significano che offrono un'efficienza compresa tra l'89 e 92% con qualunque tipo di carico. Il design modulare, abbinato ai cavi piatti offerti in dotazione, dovrebbe permettere di creare sistemi molto ordinati, favorendo il flusso d'aria per il raffreddamento.

Tutti i modelli sono basati su un singolo rail a +12V, con condensatori giapponesi di altissima qualità e una ventola da 140mm posizionata nella parte sottostante, che non dovrebbe emettere più di 20dB.

Come anticipato, la serie di alimentatori Toughpower Grand sarà disponibile in tagli da 650W, 750W, 850W, 1050W e 1200W. Il modello da 1200W è in grado di fornire fino a 100A sulla linea +12V, con 8 connettori PCI-Express 6+2pin in grado di alimentare qualunque sistema ad alte prestazioni.

Purtroppo non è stata comunicata la data di rilascio, ma i prodotti sono già presenti sul sito Thermaltake quindi la disponibilità sul mercato non dovrebbe essere lontana.








Source: Thermaltake.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Thermaltake lancia i nuovi alimentatori Toughpower Grand - Thermaltake - News - ocaholic