BenQ presenta un monitor da gaming da 27"

Risoluzione Full HD e un paio di gadget

BenQ ha presentato un nuovo monitor entry-level per la serie di display Gaming, il nuovo RL2755HM da 27” con risoluzione Full HD.


I monitor Gaming Series di BenQ stanno aumentando a vista d’occhio, ma questo non ha impedito all’azienda di aggiungere un nuovo modello a catalogo, il BenQ RL2755HM, che dovrebbe soddisfare tutte le necessità dei videogiocatori che non vogliono spendere 500€ per un monitor.

Il monitor da 27” è dotato di un pannello TN Full HD con retroilluminazione a LED. Raggiunge la risoluzione massima di 1920x1080 con luminosità di 300cd/m², contrasto di 1000:1 e un tempo di risposta GTG di 1ms. Per quanto riguarda le uscite video, è presente una porta HDMI, una DVI e una D-Sub, ed è possibile aggiungere un supporto per le cuffie, mentre la base del monitor può essere utilizzata per posizionare un pad da gioco.

Sono presenti anche due altoparlanti da 2W, ma purtroppo non è presente un Hub USB, un aspetto molto importante nei monitor da gioco. Finalmente BenQ ha deciso di realizzare un monitor con un design accattivante, infatti il nuovo RL2755HM è di colore nero con particolari rossi.

Purtroppo al momento non ci sono informazioni sulla data di rilascio o sul prezzo.






Fonte: TechPowerUp.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
BenQ presenta un monitor da gaming da 27" - Peripherals - News - ocaholic