Ozone annuncia un nuovo mouse da gioco

Il nuovo Argon, anche in versione Argon Ocelote World

Il brand europeo Ozone ha annunciato l’arrivo di un nuovo mouse da gaming, l’Argon, che sarà disponibile in due versioni: una versione classica, e una dedicata al giocatore di punta del team Ozone, lo spagnolo Ocelote, diventato famoso per le sue gesta nelle arene di League of Legends.



Ozone è un brand europeo che sponsorizza molti team in ambito eSport, e il giocatore di punta è lo spagnolo Ocelote, che già in passato aveva “prestato” i propri colori per il lancio di prodotti Ozone.

L’Argon è un mouse ambidestro, equipaggiato con un sensore laser ADNS 9800, in grado di operare a 4 step di DPI, 800, 1800, 4000 e 8200DPI. Il peso è di 125g e in bundle sono presenti 4 pesi aggiuntivi da 4.5 g per regolare al meglio il mouse secondo i propri gusti. Sono presenti inoltre 9 tasti programmabili, 2 per la regolazione dei DPI, due su ogni lato del mouse e due sull’asse orizzontale della rotellina. Come qualunque mouse da gaming che si rispetti, anche il nuovo Argon è retroilluminato con LED RGB per la versione classica, e con LED arancioni per la versione Ocelote World.

Entrambe le versioni saranno disponibili molto presto in colorazione nera o nera/arancio, ma per il momento non ci sono informazioni per quanto riguarda il prezzo.






Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Ozone annuncia un nuovo mouse da gioco - Peripherals - News - ocaholic