Il brand europeo Ozone ha annunciato l’arrivo di un nuovo mouse da gaming, l’Argon, che sarà disponibile in due versioni: una versione classica, e una dedicata al giocatore di punta del team Ozone, lo spagnolo Ocelote, diventato famoso per le sue gesta nelle arene di League of Legends.
Ozone è un brand europeo che sponsorizza molti team in ambito eSport, e il giocatore di punta è lo spagnolo Ocelote, che già in passato aveva “prestato” i propri colori per il lancio di prodotti Ozone.
L’Argon è un mouse ambidestro, equipaggiato con un sensore laser ADNS 9800, in grado di operare a 4 step di DPI, 800, 1800, 4000 e 8200DPI. Il peso è di 125g e in bundle sono presenti 4 pesi aggiuntivi da 4.5 g per regolare al meglio il mouse secondo i propri gusti. Sono presenti inoltre 9 tasti programmabili, 2 per la regolazione dei DPI, due su ogni lato del mouse e due sull’asse orizzontale della rotellina. Come qualunque mouse da gaming che si rispetti, anche il nuovo Argon è retroilluminato con LED RGB per la versione classica, e con LED arancioni per la versione Ocelote World.
Entrambe le versioni saranno disponibili molto presto in colorazione nera o nera/arancio, ma per il momento non ci sono informazioni per quanto riguarda il prezzo.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.