Xbox One supera Playstation 4 nell'ultimo mese

Sia sul mercato USA sia su quello inglese

Secondo quanto comunicato da Microsoft, Xbox One finalmente avrebbe superato le vendite di PlayStation 4 sia sul mercato statunitense sia in quello inglese, durante il mese di Novembre 2014.



In base a quanto affermato da Microsoft, il mese di Novembre è stato uno dei più positivi in assoluto per Xbox One, e Mike Nichols, vice presidente di Xbox marketing, ha affermato con grande gioia che il mese scorso “è stato incredibile, grazie ai fan di Xbox One che hanno acquistato un gran numero di giochi durante il mese di Novembre, per un totale di 357 milioni di ore di gameplay.” Inoltre è stato comunicato che, nel mese di Novembre, il numero di login ad Xbox Live, sia su One sia su 360, ha superato tutti i record.

Microsoft afferma di aver venduto più console rispetto a Playstation 4 durante il mese di Novembre, e la cosa non ci sorprende considerato il gran numero di bundle diversi offerti da Microsoft, con i più recenti titoli usciti. Durante il Black Friday, Xbox One era venduta a 329$, una cifra che sicuramente ha aiutato molto le vendite.

Playstation 4 detiene ancora il primato di vendite totali, e siamo sicuri che Sony passerà al contrattacco offrendo Playstation 4 in bundle con diversi giochi, giusto in tempo per la stagione natalizia. A gennaio si faranno i conti, e vedremo chi ne uscirà vincitore.




Source: Polygon.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Xbox One supera Playstation 4 nell'ultimo mese - Microsoft - News - ocaholic