Ultimamente Cougar non ha un attimo di respiro, e dopo aver presentato la tastiera gaming 600K, quest'oggi hanno svelato un altro modello, la 500K, progettata per l'utente che ricerca le massime prestazioni su una tastiera di tipo a membrana.
La nuova Cougar 500K è probabilmente la tastiera da gaming a membrana più interessante tra quelle disponibili sul mercato, grazie alla tecnologia N-Key Rollover, tipica delle tastiere meccaniche di fascia alta. Inoltre la Cougar 500K offre un gran numero di feature pensate per il videogiocatore, e lo stesso design che abbiamo apprezzato molto sulla
Cougar 700K. Sulla Cougar 500K troviamo 6 tasti G completamente programmabili con marco, un tasto per bloccare le funzioni di Windows, i tasti per regolare la retroilluminazione, e i tati multimediali.
Come nel caso delle sorelle maggiori, anche la tastiera Cougar 500K è compatibile con il software Cougar UIX Device Management System, che permette una configurazione totale e il salvataggio dei profili.
Purtroppo non ci sono informazioni per quanto riguarda il prezzo consigliato, ne la data di lancio della nuova Cougar 500K Gaming Keyboard.
Fonte:
Techpowerup.com.