McIntosh rilascia le nuove cuffie MHP1000

Primo tentativo di un brand leggendario

McIntosh è un produttore di materiale audio americano. Il suo catalogo è composto da prodotti robusti e di buona qualità, e da oggi l'azienda ha deciso di tentare la fortuna nel mercato delle cuffie, grazie alle nuove MHP1000.



Le nuove MHP1000 sono il primo tentativo di McIntosh di creare un paio di cuffie che rispettino tutti gli standard qualitativi aziendali: guardando le immagini, ci troviamo davanti a un paio di cuffie a padiglione molto ampio e realizzate con quelli che sembrano essere materiali di ottima qualità.

Per quanto riguarda le specifiche, troviamo due driver da 40mm che riproducono suoni da 5Hz fino a 20 kHz con un'impedenza i 200ohm. I connettori sono removibili e intercambiabili, e si può scegliere di utilizzare un cavo da 1m con connettore da 3.5mm, oppure un cavo da 3m con connettore da 6.3mm.

La qualità si paga, questo lo sanno tutti, ma McIntosh sembra essersi spinta un po' troppo in là con il prezzo consigliato, fissato a 2500€. Gli audiofili sicuramente se ne innamoreranno molto presto, ma queste cuffie restano fuori dalla portata dei comuni mortali.






Fonte: The PC Enthusiast.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
McIntosh rilascia le nuove cuffie MHP1000 - Peripherals - News - ocaholic