Creative sta ampliando il proprio catalogo di headset da gaming Sound Blaster Tactic 3D Rage, che da oggi sarà disponibile in due nuove versioni.
Le nuove versioni del Sound Blaster Tactic3D Rage sono progettate per i videogiocatori più accaniti, in particolare per gli amanti degli sparatutto. L’unica differenza sostanziale tra le due versioni dell’headset sta nel collegamento al PC: una utilizzerà un cavo USB, l’altra sarà dotata di connessione wireless.
Il nuovo headset Sound Blaster Tactic 3D Rage V2.0 è molto semplice, con un corpo in plastica, materiali spugnosi e morbidi, e pad auricolari molto grossi. E’ dotato di driver da 50mm, con frequenze operative comprese tra 20Hz e 20kHz a 32Ohm, con microfono removibile.
Grazie alla tecnologia SBX Pro Studio sarà possibile godersi l’audio in modalità surround, mentre la modalità Scout permetterà agli amanti degli FPS di sentire meglio i passi dei nemici.
Le nuove Creative Sound Blaster Tactic3D Rage V2.0 sono già disponibile, a 69.99€ per la versione USB e 89.99€ per la versione wireless.
Fonte:
Creative Europe via
Le Comptoir du Hardware.