Antec svela il nuovo case ISK600M

Case Micro ATX

Antec continua ad ampliare la linea di prodotti ISK, stavolta con il nuovo ISK600M, versione micro-ATX del modello ISK600 compatibile con schede madri mini ITX.



Il design del ISK600 è stato ripreso anche per il nuovo ISK600M. La parte frontale, realizzata in plastica, è trattata in modo da sembrare in alluminio spazzolato nero, mentre il resto della struttura è realizzata in metallo nero.

Il case misura 290x272.6x340mm e può ospitare schede madri mini-ITX e micro-ATX, posizionate in orizzontale come su un banchetto per benchmark. Per quanto riguarda lo storage e i lettori ottici, è possibile installare un lettore slot-in nella parte alta, mentre sul fondo del case troviamo lo spazio per tre dischi da 3.5” e quattro dischi da 2.5”. Nel retro troviamo una ventola da 120mm, mentre nella parte frontale è installata una ventola da 140mm. E’ possibile installare due ventole da 120mm in sostituzione di quella da 140mm, e aggiungere una ventola da 80mm nel retro. La lunghezza massima per la scheda video è di 317.5mm.

Il pannello I/O è posizionato nella parte bassa del pannello frontale, ed è formato dal tasto Power, da una porta USB 3.0 e una USB 2.0, oltre ai connettori audio HD. Il nuovo Antec ISK600M è già disponibile a 84€.






Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Antec svela il nuovo case ISK600M - Antec - News - ocaholic