LEPA annuncia i dissipatori AiO AquaChanger

Disponibili in 2 versioni

LEPA ha annunciato che i nuovi dissipatori a liquido All in One della linea AquaChanger saranno disponibili in due versioni, a seconda della dimensione del radiatore: molto presto vedremo sul mercato i nuovi AquaChanger 120 e AquaChanger 240.



L’intera linea di prodotti AquaChanger di LEPA è realizzata con la tecnologia Central Diffusing Passage, che unisce la potenza dissipante di una base in rame con le ventole Dual-Convex, che dovrebbero offrire una potenza di raffreddamento sufficiente per TDP superiori ai 300W per i modelli da 120mm, e oltre i 350W per i modelli da 240mm.

Il design dei nuovi AiO AquaChanger è molto aggressivo, con LED rossi che ricordano i tachimetri delle auto da corsa, per indicare la velocità operativa. La tecnologia CDP di cui vi abbiamo parlato in precedenza aiuta il water block a trasferire una maggior quantità di calore, impedendo la creazione di “hot spot” sulla CPU. Questa tecnologia sfrutta delle micro alette ad alta densità per direzionale il flusso del liquido in modo efficiente, velocizzando il trasferimento del calore dalla CPU al liquido del 30%.

LEPA ha deciso di utilizzare dei tubi a 4 strati in gomma industriale per la linea di AiO AquaChanger, abbastanza elastici e a prova di perdite. Inoltre in bundle sono disponibili ventole Dual-Convex con connettore PWM, per assicurare il massimo flusso d’aria sui radiatori.

Secondo LEPA, i nuovi dissipatori saranno dotati di un kit di montaggio in metallo, compatibile con tutti i più recenti socket AMD e Intel.

Purtroppo non ci sono dettagli sul prezzo o la data di rilascio.




Source: Lepatek.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
LEPA annuncia i dissipatori AiO AquaChanger - Lepa - News - ocaholic