Per mantenere alto l’hype intorno al lancio dell’attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt, CD Projekt Red ha svelato tramite il blog ufficiale, che il gioco sarà contornato da ben 16 DLC, tutti quanti offerti gratuitamente su ogni piattaforma.
Contrariamente a quanto fanno molti produttori, CD Projekt Red ha dimostrato che non è sempre necessario far pagare i DLC, se la base di partenza è di qualità. Secondo i primi dettagli diffusi tramite un
post pubblicato sul blog stamattina, The Witcher 3: Wild Hunt avrà in tutto 16 DLC, tutti disponibili gratuitamente su ogni piattaforma: PC, Xbox One e Playstation 4. I DLC saranno disponibili per tutti coloro che acquisteranno il gioco, sia in pre-ordine, sia dopo l’uscita.
CD Projekt Red inoltre ha annunciato che rilascerà i bundle dei DLC il 24 Febbraio, poche settimane dopo il lancio ufficiale del gioco. Nel bundle saranno disponibili nuove quest, vestiario, barbe diverse e molto altro ancora.
Speriamo che in molti seguano l’esempio di CD Projekt Red, che rilascia i DLC gratuitamente anziché farli pagare o offrire un Season Pass. Sicuramente è importante che il gioco sia ben realizzato, ma questa mossa commerciale fa onore al publisher di The Witcher 3: Wild Hunt.
Source:
Kotaku.com.au.