In seguito ai report di settimana scorsa, che volevano Zalman sull’orlo della bancarotta a causa della frode bancaria commessa da Moneaul, una delle sue aziende satellite, per circa 1 miliardo di dollari, la stessa sede statunitense di Zalman ha affermato che questa notizia è assolutamente falsa.
Secondo i report, a causa di alcuni problemi legati a Moneaul, Zalman avrebbe presentato i documenti per dichiarare bancarotta, ma secondo il comunicato stampa diffuso dal Zalman US tramite un portavoce, la notizia sarebbe falsa. Il comunicato è stato riportato dal sito
di Tomshardware.
Citazione:
”Sappiamo che alcuni media e venditori stanno diffondendo rumor riguardanti Zalman e una possibile bancarotta a causa dello scandalo Moneaul avvenuto in Korea. Voglio affermare ufficialmente che i rumor riguardanti la banca rossa sono completamente falsi. E’ innegabile che il quartier generale sia avendo difficoltà economiche legate a Moneual, ma siamo ben lontani dalla bancarotta.”
Sembra proprio che Zalman sia intenzionata a restare sul mercato, e speriamo di vedere molto presto altri interessanti prodotti.
Source:
via Techpowerup.com.