Android 5.0 Lollipop arriva sul Moto X

Sul Moto X Pure Edition 2014

La versione 2014 del Motorola Moto X è davvero interessante, e sembra proprio che si tratti del primo smartphone a ricevere l’atteso aggiornamento di Android 5.0 Lollipop.



La situazione è abbastanza paradossale, soprattutto per Google, perché il nuovo Motorola Moto X Pure Edition 2014 riceverà l’aggiornamento prima dei prodotti Nexus della stessa Google. Secondo le ultime informazioni, Motorola avrebbe già ritirato l’aggiornamento, ma alcuni utenti di Moto X Pure Edition sono riusciti ad aggiornare il proprio smartphone.

Al momento l’unico dispositivo sul mercato dotato di Android 5.0 è il Nexus 9 prodotto da HTC, poiché il Nexus 6 non è ancora disponibile. Google potrebbe aver obbligato Motorola ad aspettare almeno finchè Google non riuscirà ad aggiornare la propria linea di prodotti, tra cui troviamo il Nexus 4, il Nexus 5 e il Nexus 7.

Speriamo che tutti i produttori rilascino molto presto la propria versione di Android 5.0 Lollipop, così da vederlo su un gran numero di telefoni entro la fine dell’anno.





Source: via ArsTechnica.com.



News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Android 5.0 Lollipop arriva sul Moto X - Motorola - News - ocaholic