Rockstar Games ha lanciati alcuni trailer della versione next-gen di Grand Theft Auto 5, che confermano la presenza di una modalità in prima persona, che sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.
In un’intervista rilasciata a IGN.com, il direttore dell’animazione Rob Nelson ha affermato che “da sempre l’azienda ha voluto provare una modalità in prima persona, ma finora non era stato possibile. Non saremmo stati in grado di inserirla nella versione per PS3 e Xbox 360, semplicemente perché eravamo troppo impegnati a creare il gioco, con la sua modalità in terza persona e tutte le missioni che abbiamo inserito.”
Inoltre ha aggiunto che questa modalità non sarebbe stata compatibile con le vecchie console, per una questione di capacità di calcolo: prima del rilascio del gioco, infatti, ci sono state molte discussioni interne per decidere cosa includere nel gioco e cosa no.
Qualora non lo sapeste, la nuova versione di GTA 5 dovrebbe essere rilasciata il prossimo 18 Novembre su Playstation 4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà il 27 Gennaio.
Source:
IGN.com.