La Mozilla Foundation ha annunciato che il prossimo 10 Novembre verrà mostrato un nuovo browser, progettato specificamente per soddisfare le necessità degli sviluppatori.
Inutile negarlo, i veri maghi del web sono gli sviluppatori. Senza il loro duro lavoro, gli utenti del web difficilmente potrebbero godere di tutte le possibilità che offre.
Mozilla ha colto questo importante aspetto, e per questo motivo offre un gran numero di strumenti specifici per gli sviluppatori, progettati per il proprio browser, Firefox. Lo stesso team si è concentrato per creare un intero browser, dedicato agli sviluppatori e alle loro necessità.
Grazie a questo nuovo software, gli sviluppatori non dovranno passare da un Tool ad un altro, e non dovranno testare le proprie creazioni sui vari browser commerciali: tutto questo è stato realizzato per permettergli di risparmiare tempo ed essere più produttivi.
Si tratta di un progetto molto interessante, che verrà svelato ufficialmente il 10 Novembre: nel video sottostante potete vedere l'annuncio del progetto.
Fonte:
blubb via
Le Comptoir du Hardware.