Ecco i primi 20 minuti di COD: Advanced Warfare

Per chi non ci giocherà dal D1

Il nuovo titolo di Activision, Call of Duty: Advanced Warfare, è già stato rilasciato a coloro che hanno effettuato il pre-ordine, e dovrebbe essere disponibile per tutti nella giornata di oggi. Per l’occasione, possiamo finalmente mostrarvi un video dei primi 20 minuti della campagna SP. Siamo sicuri che nelle prossime ore potremo già trovare le prime recensioni online, e maggiori dettagli riguardanti il gioco.



Qualora non foste informati, il nuovo Call of Duty: Advanced Warfare porterà alcune importanti novità al franchise, oltre a spingere il gioco ancor di più in un ambiente futuristico. I dettagli riguardanti il nuovo COD sono davvero tanti, considerato che è appena arrivato sul mercato: finalmente abbiamo maggiori informazioni sulla campagna SP, sulle modalità online e sulla risoluzione raggiungibile su console.



Il nuovo COD: Advanced Warfare è stato sviluppato da Sledgehammer Games, lo stesso team che ha realizzato Modern Warfare 3. La campagna si concentra su Troy Baker, aka Mitchell, un ex Marine che lavora per Atlas, un corpo militare privato. Il multiplayer si focalizza sull’utilizzo delle tute Exo, una delle maggiori novità del gioco, che sarà presente anche nel SP. Inoltre i primi rumor ipotizzano la presenza di una modalità Zombie in multiplayer.

Secondo Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, il gioco gira in risoluzione 1360x1080 su Xbox One, e viene poi upscalato in Full HD, mentre Playstation 4 è in grado di far girare il gioco direttamente in Full HD. Su entrambe le console, il framerate è di 60 fps.

Le recensioni di alcuni siti molto importanti hanno già dato voti molto alti al gioco, spesso vicinissimi al voto più alto possibile.

Gustatevi il video di 20 minuti della campagna SP.




Source: IGN.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Ecco i primi 20 minuti di COD: Advanced Warfare - Activision - News - ocaholic