Roccat Studios ha svelato una nuova periferica da gaming della linea Ryos, la tastiera da gaming Ryos TKL Pro, progettata per il gamer più esigente, e dotata di un gran numero di funzioni specifiche per i videogiocatori.
La nuova Ryos TKL Pro è il risultato di un’intensa ricerca e di molti test effettuati da HyuN, il più famoso giocatore di StarCraft II, nonché uno degli ingegneri di Roccat.
Basata su switch Cherry MX e dotata di tecnologia Roccat Talk che permette alla tastiera di interfacciarsi con altri prodotti Roccat, la nuova Roccat Ryos TKL Pro dispone di 470 macro programmabili, due processori ARM Cortex a 32-bit e 2MB di memoria flash, e punta ad essere la tastiera perfetta per i videogiocatori più accaniti ed esigenti, che sono alla ricerca di prestazioni uniche.
Inoltre la tastiera è dotata di retroilluminazione singola per ogni tasto e Lightning Engine 2.0, che offre un gran numero di effetti speciali.
“Noi puntiamo a vincere, quindi non vedrete mai il nostro team eSports utilizzare periferiche che non diano un vantaggio sugli avversari. Il team ROCCAT utilizza la Ryos TKL per le competizioni più importanti, perché ottimizza il proprio stile di gioco. Loro si occupano di mettere in mostra il talento, e noi forniamo i migliori prodotti cosicchè possano farlo nel migliroe dei modi. Partendo da HyuN, fino al nostro team di League of Legends, la Ryos TKL offre un vantaggio non indifferente, disponibile anche per i nostri fan più affezionati”, ha detto il CEO di Roccat, Renè Korte.
Secondo Roccat, la nuova Ryos TKL dovrebbe essere già disponibile alla cifra di 139.90€
Source:
Roccat.org.