Raijintek Aeneas, tanto spazio per build mATX

Tante opzioni di raffreddamento

Con il nuovo Aeneas, Raijintek ha rilasciato un nuovo case a torre. Ad una prima occhiata, il prodotto non sembra particolarmente strano, ma una volta osservato l’interno, ci si rende conto che i ragazzi di Raijintek hanno speso molto tempo nella progettazione, per sistemare tutti i componenti in modo molto particolare.



E’ possibile installare fino a 8 ventole, quattro da 120mm – di cui due preinstallate -, altre due da 140mm già installate nella parte posteriore, ed è possibile installarne altre due sulla parte superiore. Sicuramente Raijintek non vuole che i propri utenti abbiano problemi di temperature con il nuovo Aeneas.

Oltre al gran numero di opzioni di raffreddamento, il nuovo Aeneas permette l’installazione della scheda madre in orizzontale. Sul fondo del case si trova l’alimentatore, oltre alle slitte per l’installazione di alcuni dischi. Poco più sopra si installa la scheda madre, mentre per quanto riguarda la scheda video la lunghezza massima è di 310mm. Il dissipatore CPU non può superare i 180mm di altezza.

All’esterno troviamo una mesh frontale e pannelli semplici nel resto della struttura. Pagando un piccolo extra è possibile acquistare una versione finestrata. Il pannello I/O si trova nella parte sinistra in altro, e dispone di due porte USB 3.0 e due porte USB 2.0. Sul lato destro invece troviamo due jack audio per cuffie e microfono, oltre ai tasti Power e Reset.

Secondo Caseking il nuovo Aeneas di Raijintek dovrebbe essere disponibile già da oggi. La versione finestrata è in vendita per 84.90 euro, mentre quella normale cala fino a 79.90 euro. Entrambi i prezzi ci sembrano molto ragionevoli per questo tipo di case.













Fonte: Source

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Raijintek Aeneas, tanto spazio per build mATX - Raijintek - News - ocaholic