EA Access supera le aspettative

Molti più iscritti di quanto immaginato

Durante il mese di Agosto Electronic Arts ha lanciato il programma Access, disponibile solo su Xbox One per il momento. Si tratta di un programma a pagamento mensile, grazie al quale si può giocare ad una selezione di giochi EA, che spesso vengono rilasciati in anteprima per gli utenti Access.



Durante l’ultima conferenza con gli investitori Peter Moore, COO di EA, ha annunciato che il numero di iscritti ad Access ha superato le aspettative di EA, e non di poco. Nei prossimi mesi Moore si aspetta una crescita ulteriore del servizio.

A giudicare dalle statistiche raccolte internamente, pare che gli utenti di Access giochino principalmente a FIFA o Madden, anche se non hanno mai giocato a titoli simili in precedenza. Tenendo conto che Access costa solo 4.99$ al mese, il prezzo ci sembra sufficientemente competitivo per convincere la gente a farsene carico. Siamo curiosi di sapere come farà EA ad espandere ulteriormente Access sulle altre piattaforme, visto che per il momento è disponibile solo su Xbox One.







Fonte: VG247.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EA Access supera le aspettative - EA Games - News - ocaholic