The Evil Within è disponibile già da un paio di settimane, e gli utenti si sono lamentati parecchio per quanto riguarda la limitazione a 30 FPS, oltre che per il formato dell’immagine. Sembra proprio che Bethesda abbia ascoltato le lamentele dei propri fan, e abbia preparato una patch da 1.5GB per risolvere i problemi riscontrati.
Poiché il gioco al momento funziona solo in un formato molto particolare, è inevitabile avere due barre nere sullo schermo, come se si stesse guardando un film. Finalmente tra le impostazioni è stata aggiunta la possibilità di modificare il formato dell’immagine, oltre a poter modificare anche la frequenza di refresh, che elimina quindi la limitazione a 30FPS.
Ciò nonostante ci sono ancora alcuni problemini, infatti alcuni giocatori hanno dovuto utilizzare la console di comando per eliminare le barre nere. Grazie all’aggiornamento, il gioco risulta graficamente più interessante, ma è comunque ben lontano dall’essere perfetto.
Per maggiori informazioni riguardanti le modifiche fatte al gioco, vi consigliamo di leggere le note di rilascio complete rilasciate da Bethesda, disponibili sul forum ufficiale.
Fonte:
Steamcommunity.com via
Computerbase.de.