Razer ha svelato un nuovo prodotto, un impianto audio Surround 5.1 virtuale pensato per il gaming: stiamo parlando del nuovo Razer Leviathan.
Il nuovo Razer Leviathan si basa su una sound bar dotata di 4 driver da 30W, e un subwoofer passivo da 30W RMS di potenza, il tutto settato per offrire un'esperienza Surround 5.1 virtuale grazie alle tecnologie Dolby Virtual Speakers, Dolby Digital e Dolby Pro Logic II. Il Razer Leviathan può riprodurre audio da qualunque dispositivo dotato di Bluetooth 4.0 aptX, e dispone di molte connessioni aggiuntive, analogiche e ottiche.
Il Razer Leviathan è progettato per occupare poco spazio, e dobbiamo ammettere che è anche molto bello a livello estetico. E' dotato di un sistema di inclinazione a 3 livelli (100, 150 e 180 gradi) così da offrire il miglior suono possibile.
Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer, ha affermato che: “Da sempre ci ha affascinato la possibilità di creare un sistema surround ad alte prestazioni per il gaming, per ascoltare musica e guardare film, e finalmente ci siamo riusciti. Il Razer Leviathan è in grado di soddisfare qualunque tipo di utente che voglia migliorare il proprio sistema.”
Il nuovo Razer Leviathan è disponibile
per il pre-ordine direttamente dal sito Razer, con prezzo fissato a 199.99$. La consegna è prevista durante il mese di Novembre.
Source:
Razerzone.com.