Electronic Arts ha finalmente rilasciato maggiori informazioni riguardanti l'attesissimo titolo Battlefield Hardline, e del nuovo sparatutto Star Wars Battlefront.
Secondo EA Battlefield Hardline, sviluppato da Visceral Games, sarà disponibile in Nord America dal 17 Marzo, e arriverà in Europa 2 giorni dopo, il 19. Qualora non foste informati, Hardline sarà disponibile per PC, Playstation 4 e Xbox One, oltre che per Playstation 3 e Xbox 360.
Inoltre EA ha rilasciato le prime informazioni su Star Wars Battlefront, un FPS che dovrebbe essere rilasciato nel periodo natalizio del 2015.
Tutte queste informazioni sono state rivelate durante la conferenza trimestrale di EA, durante la quale il CFO Blake Jorgensen ha affermato che il nuovo Battlefield non sarà rilasciato prima dell'autunno 2016, così da permettere a EA di sviluppare un titolo completo e ben fatto, e permettere ai giocatori di godersi al meglio gli altri FPS rilasciati.
Secondo il report finanziario, EA ha registrato oltre 1.9 miliardi di ore di gameplay tra console e PC, mentre gli introiti netti sono stati di 1.22 miliardi.
Source:
EA.com.