Come sfruttare al meglio Microsoft SQL Server 2014 - OCZ Whitepaper

Parte 1: ZD-XL SQL Accelerator 1.5 e SQL Server 2014

OCZ ha rilasciato la prima parte di un nuovo studio, redatto da Allon Cohen, Oded Ilan e Scott Harlin, che si concentra sulle feature del nuovo OCZ ZD-XL SQL Accelerator 1.5, nell’utilizzo con SQL Server 2014.



Il nuovo documento spiega come sfruttare al meglio OCZ ZD-XL SQL Accelerator 1.5 in supporto a SQL Server, grazie a funzioni che si integrano e migliorano quelle già presenti nel server Microsoft, permettendo un integrazione molto stretta con SQL Server. Tra le feature più importanti, troviamo la compatibilità con VMware ESXi e Microsoft Hyper-V in ambienti virtuali, con SQL Server High Availability (HA), la possibilità di sfruttare al meglio volumi di memoria flash anche per la gestione della cache dei dischi, e molto altro ancora. Inoltre, il prodotto OCZ è dotato di un sistema ottimizzato di gestione della cache, grazie alla tecnologia Direct Pass Caching, che permette anche di preparare in anticipo la cache per averla pronta nel momento in cui arrivi un carico di lavoro pesante. Installazione Plug and Play e una facile interfaccia utente per la configurazione rendono il nuovo ZD-XL SQL Accelerator 1.5 un ottimo prodotto.

Il sistema di gestione di database enterprise di Microsoft, meglio conosciuto come SQL Server 2014, migliora tutte le funzioni già presenti nelle vecchie versioni, e in generale la gestione del database, semplificando i movimenti, offrendo un sistema di gestione più produttivo e vari strumenti di sviluppo molto efficaci, oltre a offrire prestazioni più alte e una maggior sicurezza.

Qualora foste interessati a capire meglio come funzioni il nuovo OCZ ZD-XL SQL Accelerator 1.5, come soluzione completa per interazione tra hardware e software, in combinazione con SQL Server 2014, vi consigliamo la lettura dell’intero documento, disponibile al link sottostante.








Source: OCZ.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Come sfruttare al meglio Microsoft SQL Server 2014 - OCZ Whitepaper - OCZ - News - ocaholic