Durante il weekend, Slightly Mad Studios ha comunicato una cattiva notizia, riguardante l’attesissimo titolo di automobilismo, Project Cars, che è stato rimandato al 20 Marzo.
Sia Slightly Mad Studios, sia Namco Bandai che si occuperà della pubblicazione, durante il weekendhanno mantenuto il silenzio riguardante la notizia. Finalmente oggi, dopo che Nowgamer.com ha riportato la notizia, Bandai Namco ha confermato il ritardo del rilascio.
Secondo quanto comunicato da Namco, lo sviluppatore di Project Cars avrebbe deciso di rimandare la data di lancio al 20 Marzo al fine di “rendere il gioco il più perfetto possibile, e aumentare ulteriormente la possibilità di ottenere un grande successo.”
“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di rilasciare un titolo che facesse da pietra miliare, e di soddisfare tutti i desideri degli amanti delle auto di tutto il mondo: un gioco con un gran numero di feature e contenuti, anche grazie ad una comunità di fan insostituibile,” ha detto Ian Bell, il capo di Slightly Mad.
Secondo Ian Bell, la decisione è stata molto sofferta ma l’attesa permetterà all’azienda di migliorare ulteriormente il gioco, così da offrire un titolo in linea con le aspettative e le richieste della comunità.
La notizia è decisamente negativa, poiché Project Cars era previsto su PC, Playstation 4 e Xbox One il prossimo 21 Novembre.
Source:
via VG247.com.