Dovrebbe essere svelato tra qualche giorno, durante l’evento Apple fissato al 16 Ottobre, ma possiamo già darvi le prime informazioni riguardanti il nuovo iPad Air 2 di Apple.
Come anticipato, Apple dovrebbe svelare a breve il nuovo iPad Air 2 da 9.7 pollici, quasi sicuramente realizzato con un design ancora più sottile, e alcuni miglioramenti tecnici.
Secondo le immagini diffuse da
Apple.club.tw, il nuovo iPad Air 2 dovrebbe basarsi su un SoC A8X che dovrebbe migliorare nettamente le prestazioni grafiche, il tutto a favore di una miglior esperienza di utilizzo. Oltre al SoC, il nuovo iPad Air 2 dovrebbe disporre di 2GB di RAM, mentre il tasto Home dovrebbe essere dotato di sensore di impronte digitali, come già visto sugli ultimi modelli di smartphone.
Il resto delle specifiche dovrebbe includere una fotocamera da 8 megapixel, oltre ad una finitura anti-riflesso applicata al display Retina HD da 9.7 pollici.
Oltre al nuovo iPad air 2, Apple dovrebbe svelare anche il nuovo iPad mini 3 durante l’evento fissato per il 16 Ottobre.
Source:
via Wccftech.com.