Mushkin mostra i nuovi SSD Chronos G2

Con controller Sandforce SF-2000

Mushkin ha annunciato il lancio di una nuova linea di SSD di fascia consumer, i Chronos G2.


Disponibili in capacità di 60, 120, 240 e 480GB, i nuovi SSD Chronos G2 si basano su controller Sandforce SF-2000, e offrono velocità di trasferimento sequenziale fino a 555MB/s in lettura e 535MB/s in scrittura, a seconda del modello. Le prestazioni in scrittura random 4K arrivano fino a 90.000 IOPS, secondo quando comunicato da Mushkin.

“Non si tratta dell’SSD Mushkin più innovativo di sempre, ma di un ottimo prodotto riproposto in versione migliorata. Mushkin non si concentra solo sul lancio di prodotti innovativi per il mercato storage e memorie, ma è sempre alla ricerca di nuovi metodi per migliorare i prodotti già esistenti, proprio come accaduto con i nuovi Chronos G2”, ha detto nicolas Villalobos, il direttore del marketing di Mushkin Inc. “Proponiamo una reincarnazione dei leggendari Chronos: i nuovi Chronos G2, pensati per distinguersi dalla massa. Grazie all’alta qualità e al prezzo competitivo, questi nuovi SSD Mushkin si integreranno bene nel mercato.”

L’intera lineup di SSD Chronos G2 è coperta da 3 anni di garanzia, è dotata di interfaccia SATA 6Gbps, con un form factor standard da 2.5” e 7mm di spessore.

Sfortunatamente Mushkin non ha svelato altri dettagli, come il prezzo o la data di rilascio dei nuovi SSD Chronos G2.









Source: Poweredbymushkin.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Mushkin mostra i nuovi SSD Chronos G2 - Mushkin - News - ocaholic