Apple conferma l'evento del 16 Ottobre

In arrivo nuovi iPad, iMac e Macbook

Ultimamente stanno circolando dei rumor che sostengono che Apple stia organizzando un evento per il prossimo 16 Ottobre, e finalmente abbiamo la conferma, dopo che Apple ha cominciato a mandare gli inviti ai rappresentati della stampa.



Pur senza dare informazioni sui prodotti che saranno lanciati durante l’evento fissato al 16 Ottobre, gli ultimi rumor sostengono che si tratti del nuovo iPad Air 2, e dell’iPad Mini di 3° generazione. Gli inviti di Apple riportano solo la frase “It’s been way too long”, che tradotto significa “è passato davvero troppo tempo.”

Altri rumor suggeriscono che potremmo vedere i nuovi iMac con display in 5K e hardware AMD Radeon, oltre ai nuovi Macbook da 12 pollici. Inoltre Apple dovrebbe annunciare ufficialmente il rilascio di OS X 10.10 Yosemite, svelato durante la Worldwide Developers Conference 2014.

I nuovi iPad sono praticamente già confermati, e dovrebbero disporre del sensore di impronte digitali Touch ID, per essere compatibile con Apple Pay. Inoltre, dovrebbero essere più sottili e più leggeri, oltre a essere dotati del nuovo SoC Apple A8, già utilizzato per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Abbiamo segnato il 16 Ottobre sul calendario, e restiamo in attesa di sapere cosa accadrà.





Source: via Phonearena.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Apple conferma l'evento del 16 Ottobre - Apple - News - ocaholic