MSI aggiorna i notebook gaming con le GTX 900M

Aggiornate le serie GS Ghost/Stealth e GT Dominator

MSI ha annunciato un aggiornamento delle linee di notebook da gaming GS Stealth/Ghost e GT Dominator con le nuove Nvidia GTX 900M che, secondo MSI, offriranno prestazioni grafiche superiori del 28% rispetto ai precedenti modelli utilizzati, così da permettere un’esperienza di gioco ancor più soddisfacente.



Le lineup di notebook MSI GS Stealth/Ghost e GT Dominator sono tutte basate su CPU Intel Core i7 di 4° generazione, Killer Ethernet E2200, audio Sound Blaster Cinema, e dispongono di Dynaudio Technology e XSplit Gamecaster, uscita HDMI 4K, Matrix Display, oltre a supportare la tecnologia Nvidia Surround View. Tutti i modelli sono dotati di tecnologia Shift che permette di migliorare in pochi attimi le prestazioni di CPU e GPU, grazie alle modalità Sport, Comfort e Green. Oltre alle nuove GPU Nvidia Geforce GTX 900M, MSI ha aggiunto ai propri laptop il Dragon Gaming Center, che permette una customizzazione totale del sistema, in collaborazione con SteelSeries Engine.



“I più recenti laptop MSI portano enormi miglioramenti nel campo del gaming su mobile, migliorando le prestazioni grafiche, aumentando la comodità di gioco, portando i videogiocatori in un viaggio totalmente inaspettato,” ha detto Andy Tung, presidente di MSI Pan America. “Le nuove GPU Nvidia GTX 900M offrono prestazioni molto simili alla controparte per il mercato desktop, e superiori a qualunque scheda vista finora.”

L’ultimo aggiornamento eseguito da MSI coinvolge anche i modelli GS70 Stealth e GS60 Ghost Pro, sottilissimi e ultra leggeri, oltre ai più potenti GT72 Dominator, GT70 Dominator e GT60 Dominator. Oltre a questi modelli, MSI ha lanciato un GS70 Stealth Pro in edizione speciale Crimson Red, che dovrebbe essere disponibile a breve nei negozi.





Secondo le informazioni comunicate da MSI, tutti i laptop GS e GT, equipaggiati con Nvidia GTX 900M, sono già disponibili a partire da 1599.99$.


Source: MSI.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
MSI aggiorna i notebook gaming con le GTX 900M - MSI - News - ocaholic