Nvidia annuncia nuovi ponti SLI a LED

Per un sistema ancor più bello

Nvidia ha annunciato la disponibilità di un nuovo ponte SLI dotato di LED, qualora voleste aggiungere un altro tocco di colore alla vostra configurazione multi-GPU.


Al momento disponibile esclusivamente tramite Nvidia Store, il nuovo ponte SLI LED è di tipo rigido, pertanto le schede video devono essere in slot precisi per essere utilizzato. Nvidia ha lanciato tre modelli diversi, uno con 2 connettori, uno con 2 connettori più distanziati, e un altro con 3 connettori.



I nuovi ponti SLI LED sono stati mostrati durante l’evento Nvidia Game24, e sono già disponibili sul mercato. Il nuovo ponte, è compatibile con tutte le attuali schede grafiche GTX che supportano lo SLI, tra cui troviamo la GTX 770, GTX 780, GTX 780 Ti, GTX Titan, GTX Titan Black, GTX 970 e GTX 980. Ovviamente bisogna tener conto che questo ponte è progettato per i modelli reference, e potrebbe non essere compatibile con modelli custom.



Sfortunatamente i nuovi ponti SLI LED sono disponibili solo sullo store per il mercato US e canadese, ma speriamo di vederlo molto presto anche in Europa. Il prezzo fissato è di 29.99$ per il 2-way SLI, mentre si arriva a 39.99$ per il 3-way SLI.




Source: Geforce.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia annuncia nuovi ponti SLI a LED - NVIDIA - News - ocaholic