Raijintek mostra il nuovo dissipatore AiO Triton

Con design completamente rinnovato

Raijintek è un’azienda molto conosciuta per i suoi case dal design particolare, e per dissipatori e ventole: quest’oggi invece, hanno presentato il nuovo dissipatore CPU a liquido All-In-One Triton. Grazie a molti anni di esperienza nello sviluppo di prodotti per il raffreddamento a liquido, Raijintek ha sviluppato un nuovo prodotto, che promette di essere il miglior dissipatore CPU AiO, adatto anche ad utenti enthusiast.



Il Triton si basa su un water block in rame dal design completamente rinnovato, con struttura a micro canali e un’ampia superficie di contatto. I canali a doppio flusso, offrono il miglior percorso possibile per i tubi che trasportano il liquido. Il nuovo Triton dispone di una pompa integrata, con girante in ceramica e altri elementi in grafite. Il nuovo design offre alte prestazioni grazie alla tecnologia Q-Max (120L/h) e basse emissioni sonore (20dba), e troviamo anche una vaschetta da 350ml con due led e un’apertura per rabboccare.

Oltre al nuovo blocco in rame e alla pompa, il Raijintek Triton dispone di un radiatore con architettura rinnovata, basato su alette ad alta densità e una lunghezza di 240mm, progettato per offrire ottime prestazioni. Inoltre, è presente un controller per regolare la velocità delle due ventole da 120mm, che operano a velocità variabile tra 1000 e 2600RPM, con un flusso d’aria compreso tra 38.8 e 100.4 CFM, e 21.6/36.6 dBA.

Il nuovo Triton è compatibile con tutti i più moderni socket Intel e AMD, ed è fornito già riempito di liquido trasparente e non conduttivo. Inoltre, Raijintek offre bottiglie di liquido per colorare l’originale trasparente, disponibili in colore verde, rosso o blu.

Il nuovo Raijintek Triton è già disponibile su Caseking.de per €79,90.













Source: Raijintek.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Raijintek mostra il nuovo dissipatore AiO Triton - Raijintek - News - ocaholic