Tt eSports presenta due nuovi mouse

Talon e Talon Blu

Tt eSPORTS, il brand di prodotti gaming di Thermaltake, ha presentato quest’oggi due nuovi mouse progettati per i gamer che non vogliono spendere cifre da capogiro. I due nuovi modelli dovrebbero essere disponibili sul mercato nelle prossime settimane.


Non troverete macro, memoria interna o programmabilità sui modelli Talon e Talon Blu: questi piccoli mouse, offerti al prezzo di 19.99$, dispongono delle feature minime per offrire una buona esperienza di gaming.

Misurano 116x76x44mm, e sono dotati di un sensore ottico Avago 3050 da 3000DPI, che può essere regolato a step di 500/750/1500/2500/3000 DPI, switch OMRON, e un tasto per la regolazione dei DPI, per un totale di 6 tasti. Nella parte laterale è possibile agganciare un inserto in plastica che modifica la forma del mouse in base al tipo di grip.

Com’è giusto che sia, entrambi sono dotati di retroilluminazione. Il Talon Blu è dotato di LED di colore blu, e la retroilluminazione può essere fissa, o con modalità “respiro”. Il Talon invece, dotato di un corpo esterno semi-trasparente, è dotato di LED RGB che possono assumere i colori rosso, arancione, blu, blu scuro e viola, e permette di scegliere il colore desiderato. Saranno disponibili dal 20 Ottobre sul mercato USA, e poco più tardi in Europa.






Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Tt eSports presenta due nuovi mouse - Thermaltake - News - ocaholic