Rockstar Games ha mostrato una nuova modalità in prima persona, che verrà inserita nella versione PC di Grand Theft Auto 5, il cui rilascio è previsto per Gennaio 2015. La notizia è stata diffusa da un articolo, che racconta anche tutte le nuove feature inserite nella versione PC dell’atteso titolo.
Sicuramente la lista completa delle feature di GTA 5 è molto interessante, ma la più importante di tutte è certamente la “nuova modalità in prima persona per i veicoli” che, secondo il documento trapelato, “mette in mostra i dettagli degli interni delle auto, tra cui il contakm, il tachimetro, le luci del cruscotto e molto altro”. La stessa modalità dovrebbe essere disponibile anche quando il giocatore è a piedi, offrendo agli utenti PC una precisione molto più alta, grazie all’utilizzo del mouse.
Nella lista troviamo anche una nuova schermata di scelta del personaggio, la possibilità di trasferire il personaggio dalle versioni PS3 e Xbox 360 di GTA, nuovi animali a Los Santos, nuovi easter egg, e nuovi eventi casuali nella modalità Single Player.
In caso non siate informati, GTA 5 sarà lanciato su PS4 e Xbox One il prossimo 18 Novembre, mentre gli utenti PC dovranno aspettare fino a Gennaio 2015.
Source:
Joystiq.com.