Nvidia rilascia i nuovi driver Geforce 344.11 WHQL

Per tirar fuori il meglio dalle nuove schede

In seguito al lancio delle nuove GTX 970 e GTX 980, basate sulla GPU Maxwell GM204, Nvidia ha rilasciato i driver Geforce 344.11 WHQL. I driver sono pienamente compatibili con le schede video dotate di chip Maxwell di 2° generazione, e aumentano le prestazioni per alcuni dei più recenti titoli.



Come previsto, i nuovi Geforce 344.11 WHQL sono i driver progettati specificatamente per le nuove schede, pertanto qualora ne aveste già una, questi sono i driver che dovete scaricare. La nuova versione dei driver Geforce è compatibile con tutte le schede a partire dalle GTX 400 in avanti, comprese le GPU Nvidia ION. Inoltre, i nuovi driver sono compatibili con Nvidia G-Sync Surround.

Oltre ad essere compatibili con le nuove schede video, i Geforce 344.11 WHQL sono progettati per offrire la “miglior esperienza di gioco possibile” per i più recenti titoli, come Borderlands: The Prequel Sequel, The Evil Within, F1 2014 e Alien: Isolation.

Come sempre, è possibile scaricare i nuovi driver Geforce 344.11 WHQL direttamente dal sito Nvidia, seguendo il link riportato in calce.




Source: Geforce.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia rilascia i nuovi driver Geforce 344.11 WHQL - NVIDIA - News - ocaholic