Logitech svela una tastiera meccanica

Con switch meccanici Romer-G

Alcuni anni fa Logitech introdusse un modello meccanico da gioco denominato G710; oggi a distanza di molto tempo l'azienda rilascia un nuovo modello basato su switch Romer-G.


Logitech annuncia oggi la nuova G910 Orion Spark RGB, una tastiera meccanica equipaggiata con gli esclusivi switch Romer-G in grado di offrire fino al 25% di velocità in più rispetto ai classici switch meccanici.

Gli switch Orion Spark combinano rapidità, precisione e una migliore retroilluminazione. I Romer-G richiedono una corsa di 1.5mm e sono in grado di reggere fino a 70 milioni di pressioni circa il 40% in più degli altri switch presenti sul mercato. La retroilluminazione RGB può essere modificata individualmente e sono disponibili 16.8 milioni di colori. In aggiunta sono presenti tasti G programmabili disposti al di fuori del layout standard della tastiera. Logitech G910 Orion Spark è compatibile con la nuova app Arx Contol che vi consentirà di utilizzare il vostro smartphone Android o iOS per controllare i valori vitali del vostro computer.

Il prezzo della Orion Spark è di 179.99 dollari e sarà disponibile in Europa e in America a partire da Novembre 2014.






Fonte: Techpowerup.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Logitech svela una tastiera meccanica - Logitech - News - ocaholic