Dopo il famoso D-Frame in versione ATX, In Win è tornata alla carica con un nuovo modello di case con telaio in tubo: stiamo parlando del nuovo D-Frame Mini, in formato mini-ITX, arrivato da pochissimo sul mercato, e che potrete vedere a breve tra le nostre recensioni!
Il piccolo case è stato presentato a Giugno, durante il Computex 2014. Quest'oggi è stato aggiunto al catalogo In Win, e va ad unirsi al fratello maggiore, il D-Frame. Il D-Frame Mini sarà disponibile in 3 colori: nero, arancione e rosso.
Realizzato con tubi e placche di alluminio, dispone di paratie in vetro fumée su entrambi i lati: il nuovo D-Frame Mini pesa 5.25 kg, e misura 403x230x501mm. Non sono presenti slot da 5.25”, mentre è possibile installare tre dischi da 2.5”/3.5”, e due ulteriori dischi da 2.5”. Per quanto riguarda il pannello I/O frontale, troviamo due porte USB 3.0 e le connessioni audio. E' dotato di 2 slot di espansione, e può accogliere schede video lunghe fino a 340mm, psote in verticale. Il dissipatore non può superare i 165mm di altezza, mentre l'alimentatore in formato ATX può spingersi fino a 220m di lunghezza.
Il modello nero sarà il primo ad arrivare sul mercato, mentre i modelli arancione e rosso arriveranno successivamente. Il prezzo rimane ancora sconosciuto.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.