Finalmente Rockstar ha svelato tutti i dettagli riguardanti il lancio della versione next-gen di Grand Theft Auto 5, prevista per Playstation 4, Xbox One, e ovviamente per PC. Rockstar, inoltre, ha rilasciato un nuovo trailer con grafica next gen dell'attesissimo titolo oper-world.
Secondo quanto comunicato da Rockstar, le console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, riceveranno il titolo il prossimo 18 Novembre, mentre per la versione PC, a differenza di quanto comunicato in precedenza dalla stessa azienda, bisognerà aspettare fino al 27 Gennaio 2015. La nuova versione del gioco sarà dotata di un “un gran numero di aggiornamenti, sia grafici sia tecnici, per rendere Los Santos e Blaine County ancor più realistici.”
In una lista postata sul
sito web Rockstargames.com, l'azienda ha riportato i vari miglioramenti e aggiunte apportate alla nuova versione di GTA, comprese nuove armi, veicoli, attività, animali selvatici, traffico intensificato, nuovo sistema di gestione degli alberi, danni migliorati, effetti meteorologici e molto altro. La nuova versione del gioco, inoltre, disporrà di 100 nuove canzoni e alcuni DJ mix all'interno delle 17 stazioni radio.
Tutti coloro che pre-ordineranno il gioco riceveranno 1.000.000$ bonus da utilizzare sia nella modalità single player, sia nella modalità multi giocatore GTA Online (500 mila per l'SP, e 500 mila per GTA Online).
Rockstar ha annunciato di aver migliorato anche GTA Online, aggiungendo la possibilità di giocare con un maggior numero di giocatori in contemporanea, fino a 30, sia su Playstation 4 sia su Xbox One.
Infine, sono disponibili alcuni screenshot e un nuovo trailer del nuovo GTA 5 next-gen, il tutto visionabile al link sottostante.
Source:
Rockstargames.com.