Synology svela un nuovo NAS

Compatibile con videocamere IP

Synology ha svelato un nuovo modello di NAS all'interno della gamma DiskStation, progettato per gli utenti con un budget limitato. Stiamo parlando del nuovo DiskStation DS115j.



Poichè può ospitare un solo HDD, non è possibile creare sistemi RAID all'interno del DiskStation DS115j, ma era inevitabile per poter contenere i costi.

Misura 166x71x124mm per 710g di peso, e può ospitare un disco da 2.5” o da 3.5” con memoria massima di 6TB. All'interno si trova una CPU Marvel Armada 370 a 800MHz, con 256MB di memoria DDR3. E' raffreddato da una ventola da 60mm che non dovrebbe superare i 18.1dBa, con un consumo totale di 12.6W a pieno carico, e di 3.5W in idle. E' dotato di DSM 5.0 e per quanto riguarda le connessioni, sono presenti due porte Ethernet e due porte USB 2.0, per aumentare la capacità di storage.

Inoltre può gestire fino a 5 videocamere IP, e in bundle sono presenti due licenze per la gestione di altrettante videocamere. E' già disponibile sul mercato al prezzo di 89.95€, con garanzia di 2 anni.





Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Synology svela un nuovo NAS - Storage - News - ocaholic