La versione next-gen di Grand Theft Auto 5, attualmente in sviluppo per Playstation 4, Xbox One e PC, sta facendo parlare molto di sé nell'ultimo periodo, e secondo le ultime informazioni trapelate, non dovremo aspettare ancora molto per il rilascio, poiché Rockstar ha dichiarato falsi i rumor relativi a un ritardo. Quest'oggi Newegg.com ha comunicato, probabilmente senza volerlo, la data di rilascio per il Nord America, fissata al prossimo 18 Novembre.
Newegg.com ha
anticipato tutti, mostrando la data di rilascio di Grand Theft Auto 5 per PC, Playstation 4 e Xbox One. Il prossimo 18 Novembre, quindi, dovrebbe essere il giorno fatidico, e la data corrisponde a quanto ipotizzato da rumor precedenti. Per quanto riguarda l'Europa, l'attesa potrebbe durare qualche giorno in più, fino al 21 Novembre.
Si è parlato molto di GTA 5 next-gen nell'ultimo periodo, probabilmente anche troppo, ma la cosa non ci sorprende dato che è sicuramente uno dei giochi più attesi sulle console di nuova generazione e su PC, nonostante sia già stato rilasciato su Xbox 360 e Playstation 3 quasi un anno fa.
Source:
via VG247.com.