Sharkoon offre una gamma completa di case a basso costo. Quest'oggi ha presentato una nuova serie di prodotti, chiama VS4, composta da case ATX di varie tipologie.
La nuova linea VS4 di Sharkoon al momento è composta da tre case ATX, tutti basati sullo stesso telaio ma che offrono diverse opzioni. Troviamo il VS4-S (Standard), il VS4-V (Value) e il VS4-W (Window).
I case misurano tutti 445x200x430mm con un peso di 3.5kg: sono presenti tre slot per lettori da 5.25”, uno dei quali può essere riutilizzato per un disco da 3.5”. Inoltre sono disponibili 4 slot da 2.5” in una gabbia removibile, oltre a tre slot da 3.5” aggiuntivi. Una volta rimossa la gabbia, si possono installare schede video lunghe fino a 385mm, mentre con la gabbia installata la misura scende a 310mm. Il dissipatore della CPU non può superare i 160mm di altezza, mentre per quanto riguarda la ventilazione del case, è presente una ventola da 120mm sul pannello anteriore, ed è possibile installarne altre 3, una all'anteriore, una nel pannello posteriore e una sulla paratia.
Le versioni Value e Window dispongono di due porte USB 3.0 sul pannello anteriore, mentre la versione Standard ha solo porte USB 2.0. Come avrete immaginato, il modello Window è dotato di un pannello finestrato. Sono già tutti disponibili in commercio al prezzo di partenza di 24.99€, che può aumentare in base ai diversi modelli.
Fonte:
TPU via
Le Comptoir du Hardware.