In passato SilverStone aveva già proposto degli alimentatori in formato SFX, realizzando prodotti di ottima fattura. Stavolta propone una piccola bestiola, dotata di 600W di potenza con certificazione 80 Plus Gold.
E' insolito vedere alimentatori in formato SFX con tale potenza e qualità, anche perchè ottenere le certificazioni è molto costoso. SilverStone vuole invertire questo trend, e prova a farlo con il nuovo SX600-G, dotato di 600W di potenza e certificazione 80 Plus Gold.
L'alimentatore misura 125x100x63.5mm, ed è dotato di un singolo rail da 12V raffreddato da una ventola da 80mm di diametro, che resta ferma sotto il 20% di carico (120W), e farà la fortuna di chi vuole assemblare un HTPC o un sistema da gioco molto silenzioso.
Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato del nuovo case Lian Li PC-Q19, e questo SX600-G è la soluzione ideale per assemblarvi una sistema ad alte prestazioni. Sarà disponibile dal prossimo 8 Settembre al prezzo di 108.50€ più le tasse: il prezzo, a quanto pare, non sono riusciti a ridurlo.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.