Spire presenta i nuovi PowerCube 501 e 502

Case mini ITX con alimentatore SFX

Spire sta lentamente ampliando il proprio catalogo di case: quest'oggi ha presentato due modelli ITX di taglia assai ridotta, dotati di alimentatore SFX.


I nuovi PowerCube 501 e 502 sono praticamente identici. L'unica differenza è relativa al pannello anteriore, realizzato con due design differenti. Questi case Spire non saranno certo prodotti amati dai gamer, ma permettono di assemblare sistemi di taglia davvero ridotta.

A causa delle ridotte dimensioni di 215x138x265mm e il peso di 2.2kg, questi due case non permettono di creare sistemi ad alte prestazioni. All'interno si può inserire una scheda madre mini-ITX e poco altro: lo spazio non è sufficiente per installare schede video di grandi dimensioni, e l'alimentatore Jewel SFX da 300W non permetterebbe in ogni caso quel tipo di utilizzo.

Sul pannello anteriore troviamo l'apertura per un lettore in versione Slim, posizionato in verticale, il tasto Power, due porte USB 3.0 e le connessioni audio poco sotto. I due modelli sono già disponibili al prezzo di 54.95€.





Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Spire presenta i nuovi PowerCube 501 e 502 - Cases - News - ocaholic